QUALITÀ 2018-03-29T10:48:03+00:00

LE CERTIFICAZIONI

Qualità e Responsabilità

MA.BO. mette alla base della sua filosofia aziendale la costante e capillare attenzione alla qualità in ogni singola lavorazione e processo.

Il sistema aziendale MA.BO. produce rispettando le norme delle certificazioni ISO 9001:2015 e IATF 16949:2016 che attesta MA.BO. in grado di produrre minuterie meccaniche di alta precisione, nel caso specifico dedicate al settore automotive.

Le più avanzate e tecnologiche strumentazioni di misurazione e controllo ed un gruppo di professionisti altamente qualificati che opera in continua sinergia con il reparto produttivo, sono i due fattori che hanno portato MA.BO. a vantare un reparto controllo qualità di eccellenza

MA.BO. ritiene, inoltre che qualità ed eccellenza comportino responsabilità verso l’ambiente in cui si produce e si vive: grazie all’attuazione di accorgimenti e processi environmentally – friendly, l’azienda produce secondo le regole definite dalla Certificazione Ambientale ISO 14001:2015.

POLICY AMBIENTALE

Rispetto e Sostenibilità

Ma.Bo. crede, da sempre, che l’esperienza umana e professionale debbano essere guidate da alcuni valori imprescindibili come il rispetto per l’ambiente, la salvaguardia dei diritti dei lavoratori, la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro e l’etica nella conduzione degli affari.

Al fine di garantire un sistema di gestione sostenibile, Ma.Bo. si impegna costantemente per prevenire e/o ridurre l’impatto che la produzione ha sull’ambiente, prestando attenzione all’uso razionale ed efficiente dell’energia: infatti proprio questa sensibilità “green” ha portato l’azienda ad installare un impianto fotovoltaico in grado di produrre un terzo del fabbisogno energetico dell’azienda, riducendo di 100 tonnellate /anno le emissioni di CO2.

Ma.Bo. raggiunge questi elevati standard di qualità e sostenibilità grazie alle migliori tecnologie presenti sul mercato, volte al miglioramento dei servizi offerti, alla tutela ambientale e alla sicurezza.

> leggi il documento ufficiale della politica integrata