Ma.Bo. Srl riprende a pieno ritmo l’attività dopo la pausa estiva, continuando il percorso iniziato già da alcuni anni con nuovi investimenti in risorse umane e strumentazioni.

La direzione di Ma.Bo. Srl annuncia che chiuderà il 2015 con un ulteriore ampliamento del parco macchine e il conseguente aumento della capacità produttiva, che si è resa indispensabile per far fronte a richieste di sempre nuovi clienti.

Negli ultimi mesi, infatti, Ma.Bo. ha conosciuto una crescita esponenziale dell’export concentrandosi sulla “sfida” dei paesi scandinavi i quali hanno mostrato immediato interesse nella qualità di Ma.Bo., in particolare la Svezia.

Pertanto, per il secondo anno consecutivo Ma.Bo. sarà presente alla fiera internazionale ELMIA Subcontractor che si terrà proprio in Svezia dal 10 al 13 Novembre: sarà in questa occasione che Ma.Bo. consoliderà la collaborazione con due multinazionali Svedesi iniziata già da alcuni mesi.

ELMIA Subcontractor è sicuramente un punto di riferimento per gli obbiettivi di internazionalizzazione attuali di Ma.Bo., un’occasione dove poter dimostrare come innovazione tecnologica e qualità dei prodotti rendano Ma.Bo. un’azienda leader di settore a livello europeo.

 

 

Stand MaBo at Elmia Subcontractor