Anche quest’anno, Ma.Bo. rinnova la sua partecipazione a MECSPE 2018 che si terrà alle Fiere di Parma dal 22 al 24 Marzo 2018: un appuntamento annuale irrinunciabile per la subfornitura meccanica italiana.

Come ogni anno, la Ma.Bo. coglierà l’occasione di questo appuntamento fieristico per presentare ai propri clienti e fornitori il bilancio di sostenibilità 2017: dati che denotano crescita, innovazione, ricerca e sviluppo di progetti tutti nell’ambito di Industria 4.0. Investimenti e maggiore efficienza del processo produttivo sono le linee guida che hanno contraddistinto il 2017.

Non è tutto!
Ma.Bo. punta a trasformare il proprio spazio al MECSPE, in un salotto di confronto collaborativo su nuovi progetti insieme ai clienti consolidati negli anni, oltre ad un’importante vetrina dove poter significativamente dimostrare l’alto impatto qualitativo del business Ma.Bo.

Anche la possibilità di programmare incontri con buyer internazionali grazie allo specifico servizio di incoming, sarà una carta vincente per Ma.Bo. : sfidare nuovi mercati ed accrescere la quota di fatturato internazionale sono 2 dei principali obbiettivi del 2018.

Come ogni anno, le aspettative sono alte ma allo stesso tempo le richieste di nuovi potenziali clienti sono uno stimolo per ottimizzare e revisionare i processi aziendali: flessibilità, tempestività e qualità a 360° sono gli elementi per un 2018 ancora con il segno “+”.