MABO, azienda  leader nella produzione di minuterie meccaniche di precisione, conferma la sua presenza per il 2° anno consecutivo alla Fiera Internazionale MECSPE dal 27 al 29 Marzo c/o l’ente fieristico di PARMA.

MABO si presenterà a questo importante evento dedicato alla subfornitura meccanica con un stand più ampio e con un “look” che rispecchia la qualità e la tecnologia che la contraddistingue: venite a visitarci al Padiglione 5 – Stand E13

MA.BO. sarà presente invece per la prima volta ad HANNOVERMESSE dal 7 al 11 Aprile 2014 c/o il complesso fieristico di HANNOVER.

A questa kermesse Internazionale, la più importante del settore della subfornitura meccanica, MA.BO. sarà presente con il proprio spazio espositivo al Padiglione 4 – Stand G65/1.

In più MA.BO. si presenterà insieme alle altre 4 aziende emiliane del settore meccanico che costituiscono la Rete d’Impresa GEaR UP: la Rete GEaR UP nasce ad inizio 2014, con l’obbiettivo di inserirsi nel mercato tedesco ed incrementare la presenza italiana nel comparto della subfornitura meccanica e le quote export.

 

Se volete un anteprima “live” della qualità MA.BO. e del progetto GEaR UP seguiteci sul canale YOU TUBE.