La Ma.Bo. è presente ad Hannovermesse 2018

Dopo il successo del Mecspe, Ma.Bo. è presente anche ad Hannovermesse, prestigiosa fiera Internazionale del settore meccanico, evento che contrassegna il mese di Aprile. Con uno spazio accogliente, più ampio e completamente rinnovato, la delegazione di Ma.Bo. presenterà gli ottimi dati di bilancio di sostenibilità 2017 ed accoglierà professionisti ed addetti ai lavori per un confronto sui temi centrali del settore.

Ma.Bo. si presenterà inoltre come una realtà che rientra a pieno titolo nell’“Industry 4.0” per il costante impegno in ricerca ed innovazione tecnologica.

La presenza di Ma.Bo. ad Hannovermesse 2018, ha un valore aggiunto rispetto alle edizioni precedenti: infatti nel corso del 2017 grandi gruppi multinazionali tedesco-scandinavi, leader dei settori automotive e idraulica, hanno “consacrato” Ma.Bo. come un partner di riferimento a cui affidarsi per progetti di alta qualità.

Con l’edizione 2018, Ma.Bo. punta a consolidare certamente la propria leadership in questi mercati, a confermare la collaborazione proficua con i gruppi multinazionali ed ovviamente ampliare la quota di export sia a livello geografico che di settore merceologico.

2018-04-10T11:42:59+00:00 11 aprile 2018|HANNOVERMESSE, NEWS|