Ma.Bo. avvia le lavorazioni di LEVIGATURA / RODATURA PROGRESSIVA

Ma.Bo. ,dopo un successo confermato al MECSPE di Parma, annuncia già una grande novità nel proprio parco macchine: la macchina per LEVIGATURA / RODATURA PROGRESSIVA a 8 STAZIONI sarà a breve operativa.

Non si tratta di un “semplice macchinario”, ma di una vera e propria ISOLA ROBOTIZZATA e completamente AUTOMATICA, predisposta per cartucce, sedi valvola e molte altre lavorazioni

Anche le tolleranze sono davvero vicine allo ZERO: essa è in grado di levigare fori passanti di particolari oleodinamici da Ø 4 a Ø 32, con tolleranza geometrica di 2 µ; tolleranza di cilindricità pari a 2 µ e di rotondità pari a 1 µ. E’ in grado di produrre articoli con rugosità inferiori a RZ1.

 Un altro elemento che contraddistingue questa “new entry”, a conferma della MASSIMA QUALITA’ del lavoro di Ma.Bo. , è la presenza di una stazione di spazzolatura finale e controllo al 100% con misuratore post process integrato nell’ISOLA DI LAVORO.

Infine la flessibilità e la versatilità dell’impianto, favoriscono un rapido attrezzaggio tra un lotto di produzione e l’altro, garantendo a Ma.Bo. l’efficienza produttiva dei 3 turni di lavoro e il rispetto delle tolleranze.

2018-03-29T10:22:48+00:00 28 marzo 2018|NEWS|